martedì 27 luglio 2010

IL FASCINO DELL ORIENTE -PARTE 3

E torniamo a parlare di golosità orientali..come il sushi squisito proposto da Cookieland

e per uscire dal tema goloso, torniamo alle deliziose kokeshi..queste sono di Favole di legno e sono delle deliziosissime calamite!!

ed ecco infine un'altra dolcissima kokeshi da mettere al collo...questa che vi propongo è di Coccistella

Manga di fimo invece propone qualcosa di piuttosto innovativo , mescolando l'amore per l'oriente alla passione per Alice nel paese delle meraviglie e realizza...la regina di cuori kokeshi!!!
guardare per credere:-) e terminiamo la carrellata con le dolcissime spille di Kawaii Kakkoi

6 commenti:

  1. Le spille di kawaii Kakkoi sono meravigliose, ne ho una e tutte le volte che la indosso me la invidiano.
    Ci credo, sono così "Kawaii" e talmente "Kakkoi" che non si può non resistere...bisogna averne una per forza!:-)

    RispondiElimina
  2. che bella sorpresa trovare la mia regina di cuori qui!!!!
    grazie infinitamente! mentre sfogliavo le tue pagine l'ho vista... e mi è preso un colpo!
    grazie davvero di (regina) cuore!!!

    Chicca

    RispondiElimina
  3. Ci sono anche le mie calamite..son davvero contenta...grazie mille...grazie grazie grazie...

    RispondiElimina
  4. wow, che bella idea questo blog! lo terrò d'occhio :) anch'io vendo su misshobby! per caso in futuro farete un post a tema dolcetti? :)

    RispondiElimina
  5. Ciao molto bella questa idea,seguirò il blog!
    Sono una vera fanatica del Kawaii!Se non le conosci ti segnalo assolutamente le bambole di alchemian

    matilda

    RispondiElimina